La Struttura
Arcipelago 37

Guesthouse in centro a Cagliari vicino ai mezzi pubblici.

La struttura ha sede al civico 37 della via Napoli, in un antico palazzo realizzato nella sua forma attuale dal commendator Giovanni Battista Ravenna nell’Ottocento, grazie alla fusione di tre palazzi molto più antichi: Casa Grande, Casa Saiu e Casa Laxè.

Sono disponibili cinque camere, tutte impreziosite da dettagli di grande charme, con climatizzazione, frigobar, parquet, wi-fi gratuito, TV schermo piatto, bagno privato con tutti gli accessori compreso accappatoio, phon, courtesy set, nonché la possibilità di letto supplementare. Arcipelago 37 comprende inoltre uno spazio per l’accoglienza e una grande sala da pranzo nella quale sono servite le colazioni.

 

Arcipelago 37 è stato oggetto di una ristrutturazione di grande pregio nel 2018 e nel 2019, che ha voluto riportare alla luce le note originali di pittura e le cementine dello stabile, unendole a uno stile contemporaneo e innovativo. La luce dei cavedi caratterizza lo sviluppo di tutta la struttura.   

Il tema dell’arcipelago accompagna l’esperienza del viaggio e dell’accoglienza che vogliamo offrire ai nostri ospiti e amici. Le isole/stanze di Arcipelago 37 sono collegate a quelle di una struttura gemella, Arcipelago 41 in Via Baylle.

All’interno della struttura sono presenti le opere degli artisti Lea Gramsdorff e Simone Dulcis a tema Arcipelago.

Arcipelago 37

 

Vivi l’esperienza dell’Arcipelago. Scopri gli artisti e le loro opere ospitate nella struttura.

× WhatsApp